SARA & BIBI

CIAO!

Sono Sara, la mamma di Blanca.

Un passato nella comunicazione digital, un marito Made in Spain, tanti anni vissuti tra Milano, Madrid e Barcellona.

Ciò che più mi definisce? La mia iperattività... Non so proprio stare ferma. Questo accade da sempre, ma nel 2020 mi sono superata. Nello stesso anno sono diventata mamma due volte. La prima a febbraio, della mia Bibi e la seconda di MeMé, un progetto di abbigliamento sartoriale matchy matchy per mamma, papà, bimbi e amici pelosi.

Dalla prima volta che ho stretto Blanca tra le braccia ho sentito il desiderio di non lasciarla più. La voglia di indipendenza assoluta nel vivere la mia vita si è dolcemente attenuata, lasciando spazio al desiderio di fare ogni esperienza con lei: dal viaggiare, allo scegliere gli abiti che indosso ogni giorno.

A dire la verità mi rendo conto che senza accorgermene cerco quotidianamente di vestirla simile a me.   

Da qui nasce l’idea di creare MeMé, un brand di abbigliamento Made in Italy coordinato con particolare attenzione ai trend e allo stile delle donne. Perché diciamolo, siamo mamme ma dobbiamo anche sentirci belle!

Non ho voluto però fermarmi qui e invece di una collezione Mini Me solo per mamme e bimbi, ho pensato ad una linea dedicata a tutti coloro che amano follemente qualcuno, che sia un uomo, una donna, un figlio o perché no, anche un amico a quattro zampe!😊